APRE LA FESTA DELL’UNITA’ DI SESTO IMOLESE Iniziativa il 25 settembre alle 20.30 con Vasco Errani e Daniele Manca

Dal 25 al 27 settembre si svolgerà al Centro Sociale “Tarozzi” di Sesto Imolese la Festa dell’Unità del Partito Democratico. In allegato il manifesto con il programma completo.

Sono molto soddisfatto – afferma il Segretario Territoriale Marco Raccagnaper la realizzazione a Sesto Imolese dopo 15 anni della Festa dell’Unità. Sarà un momento per stare insieme e per iniziare a ricostruire una presenza ancor più forte del Partito Democratico in quella importante frazione della Città di Imola. So che a Sesto lo aspettavano da tempo e voglio ringraziare tutti gli iscritti, il nuovo Segretario Albino Cocchi e il Centro sociale di Sesto con la sua Presidente Laura Bertozzi e tutti i ragazzi del centro sociale per aver contribuito in modo determinante.

Apriremo la Festa con un’intervista alle 20.30 al Sindaco di Imola Daniele Manca e all’ex Presidente della regione Vasco Errani, che sarà nostro graditissimo ospite. Un chiaro segnale della volontà politica di questo nostro partito locale di voler tenere unite due cose entrambe importanti: l’azione riformatrice del governo di Matteo Renzi e la ricostruzione di un Partito Democratico forte, organizzato ed unito.

La Festa ha anche e soprattutto l’obiettivo di aiutare concretamente la comunità di Sesto ed è per questo che il ricavato verrà devoluto in gran parte per contribuire alla costruzione degli spogliatoi del Centro Sociale di Sesto Imolese, all’interno dei lavori già previsti dall’Amministrazione Comunale ed insieme all’impegno del Centro sociale stesso, conclude Marco Raccagna.

Per Albino Cocchi, segretario del Circolo di Sesto, è stato fondamentale il contributo – in termini organizzativi e di stimolo – del Segretario Marco Raccagna e della Presidente del Centro Sociale Laura Bertozzi. Sono molto contento e orgoglioso di poter inaugurare questa nuova Festa che senza il contributo di molti compagni non si sarebbe potuta realizzare. Sono momenti importanti di aggregazione e di divertimento che rendono più coesa la nostra comunità.

sono contento e orgoglioso di farla ho molti compagni che mi stanno aiutando