Imola, il futuro è ora. Riflessioni a metà mandato: risultati raggiunti e progetti da realizzare

Imola, il futuro è ora. Riflessioni a metà mandato: risultati raggiunti e progetti da realizzare” è il nome di un ciclo di incontri organizzato dal Partito Democratico di Imola, nel mese di febbraio e marzo, con la presenza del Sindaco Daniele Manca e dei Consiglieri comunali del Gruppo PD.

A metà mandato” – afferma il Segretario dell’Unione Comunale Roberto Grementieri – “ci è parso doveroso organizzare, con l’aiuto dei Circoli, queste assemblee, aperte agli iscritti e non, per confrontarci e discutere su Imola e sulle sfide che la nostra Città dovrà raccogliere nei prossimi anni, partendo dai buoni risultati ottenuti sino ad oggi“.
Il primo incontro si terrà martedì 2 febbraio al Centro Civico di Sesto Imolese; seguiranno, con cadenza settimanale, altre cinque assemblee: il 10 febbraio presso la sede della Federazione di Imola, in Viale Zappi n. 58; il 16 febbraio nei locali del Circolo PD di Ponticelli, in Via Montanara n. 250; il 24 febbraio presso il Circolo PD Pedagna in Via Puccini n. 36 ed i successivi 1° marzo e 9 marzo rispettivamente al Centro sociale Sasso Morelli e Zolino; tutti gli incontri si terranno dalle ore 20.00, ad esclusione dell’iniziativa del 10 febbraio dove l’orario di inizio è fissato alle 20.30.
Mi preme ringraziare” – aggiunge Roberto Grementieri – “il Sindaco Daniele Manca per la disponibilità e l’entusiasmo con cui ha deciso di partecipare a queste iniziative“.