Venerdì 29 l’On. Paolo De Castro ad Imola

Venerdì 29 gennaio alle 18, al Centro Sociale La Stalla, il PD territoriale ha organizzato un incontro con il parlamentare europeoPaolo De Castro dal titolo “Le politiche agricole europee e regionali”. Introdurrà l’assessore all’Agricoltura del Comune di Imola Pierangelo Raffini.

E’ pe noi un piacere ospitare ancora una volta a Imola l’On. De Castro – afferma Marco Raccagna, Segretario del PD Imolese -che è certamente una delle persone più competenti e stimate in Italia e in Europa sulle questioni riguardanti ill mondo dell’agricoltura.
Un settore, quello agricolo, che il Partito Democratico considera strategico per lo sviluppo del nostro territorio e del Paese. Siamo, tra l’altro, la prima Regione in Italia ad aver approntato il nuovo piano di sviluppo rurale che sta confermando una grande partecipazione di imprenditori agricoli soprattutto giovani, con moltissimi bandi che provengono dal Circondario imolese. Il PD territoriale metterà tutto il suo impegno per dare l’opportunità ai nostri agricoltori di vedere valorizzato il loro lavoro e per potere avere momenti di incontro e informazione sui problemi inerenti questo settore.