Nota stampa del 23 novembre 2019

Approvata all’unanimità dalla direzione del Pd della federazione di Imola la candidatura di Francesca Marchetti nelle liste del Partito Democratico.

Francesca ha svolto un lavoro molto importante e di qualità nella legislatura che sta volgendo al termine, lo ha fatto sia nel sostegno all’operato del Presidente Stefano Bonaccini e della sua giunta sia in stretta relazione con i Sindaci e gli amministratori delle nostre comunità.
È la candidatura migliore per confermare il nostro territorio nel sistema regionale.
Francesca ha dimostrato una grande capacita’ nelle relazioni con le persone ed una capacita’ di unire il PD e di lavorare per promuovere lo sviluppo economico, la qualità dei servizi in relazione con le associazioni e l’intero sistema del volontariato.
La candidatura adeguata per rafforzare e consolidare il Pd .
Ringrazio Roberto Poli per il lavoro svolto e per la responsabilità verso il PD, nel scegliere di concentrare il nostro impegno sulla candidatura di Francesca.
Abbiamo scelto di arrivare ad una sola candidatura nella lista del PD consapevoli che avremo nella coalizione che sosterrà Stefano Bonaccini diverse liste attorno al perno rappresentato dal PD, formalizzando l’intesa con la federazione di Bologna, attorno alla soluzione che meglio potrà garantirci l’elezione e la rappresentanza imolese nel assemblea legislativa regionale.
E quindi Francesca è certamente la soluzione più  autorevole.
In Emilia Romagna si stanno mobilitando decine di migliaia di persone per impedire che la Lega di Matteo Salvini cancelli le nostre migliori radici, travolga la laboriosità ed il saper fare che appartiene a questa terra , un largo centrosinistra saprà vincere, l’amore, il senso di appartenenza nei confronti di questa terra sta già riempiendo piazze e strade,, è cambiato il clima e possiamo e chi usa la paura per gestire il consenso verra’ sconfitto!
Al lavoro con umiltà casa per casa.
Lavoreremo insieme per ottenere un grande risultato, per la vittoria di Stefano Bonaccini.

Marco Panieri
Segretario della Federazione Imolese

Condividi:
X