Coalizione Centro Sinistra - cantiere aperto amministrative IMOLA 2020

Ieri sera si è riunito il tavolo di coalizione di centrosinistra che ha individuato in Marco Panieri il candidato Sindaco, figura capace di promuovere il cambiamento è di fare una forte apertura alla società nel governo della città, dando risposte concrete ai bisogni della città.
Da oggi si lavorerà senza sosta con tutti.
Il contributo di tutti gli alleati sarà fondamentale per arricchire un programma concreto e aperto che metta al centro priorità quali la tutela della salute, la sanità, la scuola, il lavoro, le imprese, lo sviluppo economico, i giovani, il welfare e l’ambiente. Vogliamo essere al fianco del territorio imolese, valorizzare l’ imprescindibile ascolto dei cittadini per guidare una città, perché anch’essi devono sentirsi parte di questa importante sfida che ci attende.
Per dare una visione della città, dopo due anni di isolamento istituzionale e solitudine servono le forze di tutti, serve un progetto che ridia un’identità e che faccia riscoprire il senso di appartenenza e di cura per il proprio territorio da parte degli imolesi che non dimenticano la storia e le radici della propria comunità.
Dobbiamo quindi mettere al centro i nuovi bisogni che si sono creati dopo la crisi sanitaria. Saremo uniti e pronti ad assumerci la responsabilità di guidare la città nei prossimi anni per garantire la crescita a tutto il territorio e per far sì che Imola torni competitiva e con un ruolo centrale in Emilia-Romagna.
Riteniamo la nostra una squadra forte e autorevole, capace di intercettare i nuovi bisogni, una squadra ampia, plurale e aperta a chi, riconoscendosi nei valori di csx, voglia dare il proprio contributo per disegnare il progetto “Imola 2030”.

Partito Democratico, E-R Coraggiosa, Futuro in Comune Imola/Europa Verde, Onda.d, Imola più, comunisti imolesi

Condividi:
X